Italia, torna il rischio deflazione

Milano Finanza ECONOMIA

Oggi l'Eurostat ha reso noti i dati relativi all'inflazione di luglio nell'area euro. L'indicatore dei prezzi al consumo ha mostrato una crescita dello 0,4% su base annua, in calo rispetto allo 0,5% di giugno ed al consenso. L'impatto sul mercato è risultato ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2013, secondo i dati dell'Eurostat, il tasso di disoccupazione dei non europei era del 21,3% contro il 10% dei cittadini Ue. (Adnkronos)

Tag > ; disoccupazione ... (FIRSTonline)

È durata fino all’ultimo secondo utile prima della scadenza del 31 luglio e dell’approvazione del bilancio la trattativa tra i sindacati e l’amministrazione capitolina per la definizione del nuovo contratto (Roma Daily News)

Secondo i dati diffusi da Eurostat nel mese in corso il tasso di inflazione annuale si attesta allo 0,4% rispetto allo 0,5% di giugno. In dettaglio flessione dell'1% per l'energia, calo dello 0 ... (Internazionale)

Perché Eurostat ha appena diffuso una eloquente elaborazione ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Bruxelles, 31 lug. - Scende ancora, secondo la prima stima "rapida" di Eurostat, il tasso annuale dell'inflazione europea: in luglio e' stimato allo 0,4% nell'Eurozona, contro lo 0,5% di giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)