“Kate Middleton ha subito l'ileostomia”. L'ultima indiscrezione. Ecco cos'è

– Cos’è successo a Kate Middleton? Perché la foto pubblicata ufficialmente sui canali della Royal Family, che la ritraeva con i tre figlioletti, era ritoccata? Forse gli interrogativi aperti sulla malattia della principessa del Galles potrebbero aver trovato risposta. Secondo l’ultima ipotesi in ballo Middleton si sarebbe sottoposta ad un delicato intervento chirurgico di ilestomia. Perciò si spiegherebbe il riserbo della royal family sullo stato di salute della consorte di William. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Perché è bastato trovarsi nel posto giusto al momento giusto per avvistarla. Almeno, questo è successo a Nelson Silva, 40 anni, che dopo aver visto i principi del Galles “comprare del pane” nel Windsor Farmer Shop, avrebbe deciso di aspettarli fuori, nel parcheggio, per filmarli in modo da mostrare il video ad amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ma con la testa sulle spalle come suo padre, Re Carlo III, 75 anni. Tutto e il contrario di tutto. (leggo.it)

Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

“L’azione costante esercitata da Dio sul mondo creato in quanto esplicazione di una infinita saggezza”. “Evento fortunato e imprevisto”. Otto von Bismarck-Schoenhausen (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton è stata vista in pubblico lo scorso sabato assieme al marito William, secondo il Sun che ha raccolto alcune testimonianze. La coppia è stata avvistata al Windsor Farm shop, un negozio di prodotti locali che si trova vicino alla residenza dell’Adelaide cottage, a Windsor. (Open)

Cosa fare per tranquillizzare l'opinione pubblica mondiale e quella inglese in particolar modo in preda al panico per la preoccupazione sul suo reale stato di salute? Kate Middleton deve esserselo chiesto prima di decidere di farsi vedere nei d'intorni della sua dimora. (Milleunadonna.it)