Ascolti tv del 6 maggio, torna Il Clandestino. Isola senza scampo

Nella sfida degli ascolti l'Isola dei Famosi su Canale 5 è di nuovo penalizzata. Infatti, su Rai 1 è tornato Il Clandestino, la fiction con Edoardo Leo e la battaglia dello share si fa spietata. Dopo aver saltato una settimana per lasciare spazio alla trasmissione di Roberto Bolle, Rai 1 ha rimesso nel palinsesto del lunedì Il Clandestino. Luca Travaglia, alias Edoardo Leo, ex ispettore capo dell’antiterrorismo che ha lasciato la polizia, nel settimo episodio si trova a indagare nell'ambiente universitario per scoprire che fine ha fatto una ragazza svanita nel nulla. (DiLei)

Su altri media

La serie tv ha ottenuto un ascolto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i concorrenti sono stati divisi in due squadre, quella capitanata da Samuel Peron e quella capitanata da Greta Zuccarello. Da quanto i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati divisi in due gruppi, gli equilibri sono drasticamente cambiati. (Tutto.TV)

Prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi in qualità di naufrago, Edoardo Stoppa aveva rilasciato un’intervista per Nuovo Tv, che è stata pubblicata di recente. In tale occasione, il naufrago ha fatto delle confessioni inedite in merito alla sua vita, alla sua esperienza all’interno del programma e alla sua amata moglie Juliana Moreira. (Tutto.TV)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. Rai 1, ore 21.30: Il clandestino (regia di Rolando Ravello, con Edoardo Leo): 2.743.000 telespettatori, share 17.30%. (Corriere della Sera)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 22 ed il 35% di share. (Tvblog)

Secondo posto per Canale 5, che ieri trasmetteva L'Isola dei famosi: il reality ha riunito davanti allo schermo 2.040.000 spettatori totalizzando uno share del 15.8%. (la Repubblica)