Cerca complici su Facebook, arrestato rapinatore

Inseriva su Facebook annunci ironici per cercare complici delle rapine, foto che lo ritraevano con il fratellino di pochi mesi con la pistola in pugno o dove festeggiava l'ennesima rapina riuscita spumante alla mano. I carabinieri della Compagnia di ... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bari – I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su richiesta della locale Procura ... (StatoQuotidiano.it)

Rinaldo Putignano, un ragazzo ... Facebook, ormai è risaputo, è un mezzo davvero straordinario per mettersi in contatto con chiunque e viene per questo usato per i fini più disparati. (Baritalia News)

07 09 rapina Eurospin bari BARI - I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Putignano Rinaldo, barese 21enne, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su ... (NOCI24.it)

Redazione ... Il giovane reclutava complici rapinatori su Facebook dove postava ... (Zazoom Blog)

Rinaldo Putignano, di 21 anni, scrive su Facebook una frase piuttosto ingenua “Cercasi socio per rapina”. Il giovane di Bari, è stato arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza emessa dal Gip su richiesta della ... (MBN)

Rapinatore recluta complici su Facebook. 1/5. (Panorama)