Ronaldo, arrivano le prime critiche: "Così non va bene"

Ronaldo, arrivano le prime critiche: Così non va bene
SpazioJ SPORT

“Se fossi l’allenatore gli direi di rimanere seduto.

Il suo ex compagno di squadra nella prima avventura a Manchester Rio Ferdinand, intervenuto a BT Sport, non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti nel corso della partita di Champions League persa ieri sera contro lo Young Boys.

I tifosi quando lo vedono pensano sia legato alla squadra e apprezzano, ma affiancare in questo modo il tecnico e urlare indicazioni al posto suo non va bene”

Arrivano le prime critiche per Cristiano Ronaldo (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Ma se questo significa alzarsi, affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene” (DirettaGoal)

Se questo significa affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene" Capisco che la gente quando vede Cristiano comportarsi così pensi che è solo un ragazzo appassionato. (ilBianconero)

“Jorginho non è un grande giocatore”: arriva la vendetta silenziosa su Rio Ferdinand Jorginho è stato premiato come UEFA of the Year da parte del presidente Ceferin prima di Chelsea-Zenit. "Non è un grande giocatore", disse l'ex stella del Manchester United e dell'Inghilterra Ferdinand nella clip (Sport Fanpage)

Manchester United, Ferdinand attacca CR7: “Spavaldo, stia seduto”

Capisco che la gente quando vede Cristiano comportarsi così pensi che è solo un ragazzo appassionato. «Devo essere onesto, gli direi di restare seduto. (Calcio News 24)

Serata da dimenticare per il Manchester United, sconfitto alla prima uscita in Champions League dallo Young Boys (1-2, ndr). L’atteggiamento – seppur frequente da parte di Ronaldo – ha trovato le forti critiche dell’ex storico difensore dei Red Devils Rio Ferdinand, ora opinionista per BT Sport. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr