Borsa Milano rimbalza con titoli energia, Ovs, Fiera Milano, deboli banche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nel lusso Brunello Cucinelli in rialzo dello 0,7% dopo i risultati del primo trimestre in linea con le attese.

Tra i titoli in evidenza:. Contrastate le banche con Bper piatta e Unicredit in calo dello 0,30%.

Equita sottolinea che su questi titoli "i flussi di liquidità sono destinati ad aumentare e riteniamo questo possa essere un catalyst positivo per i 3 titoli"

Lo spread del rendimento fra titoli di stato decennali italiani e tedeschi si muove intorno ai 102 punti base. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Advertising. GoalItalia : Stop alla Superlega, la Juve crolla in Borsa: è il titolo peggiore in apertura a Milano ? (Zazoom Blog)

Rosso anche per Unipol e Mediolanum, con perdite di circa l'1,2%. Guadagni sotto il punto percentuale anche per le altre piazze europee: Londra prende mezzo punto; Parigi sale dello 0.75%; Francoforte vira a +0,45%. (Telenord)

Anche oggi seguiremo l’andamento della Borsa Italiana in tempo reale con aggiornamenti frequenti sulle notizie più importanti della giornata. Aggornamento ore 9:25 Apre in positivo Piazza Affari trainata dai maggiori titoli azionari, in attesa dell’esito della riunione del consiglio direttivo della BCE che dovrà dare nuove indicazioni sulla politica monetaria. (RiNews)

Borsa Milano oggi: in evidenza Stm. Sulla Borsa italiana bene oggi Stmicroelectronics (Stm) nel mirino di ricoperture (+2,1%) assieme al resto del comparto tecnologico. Fra le altre notizie, la Commissione Ue starebbe preparando un’azione legale contro AstraZenca per i problemi negli approvvigionamenti dei vaccini. (Finanza Report)

(askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. Al termine delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna +0,30% e l’All-share +0,35%. (askanews)

Di qualche frazione di punto ha fatto meglio Londra che ha chiuso in aumento dello 0,52%, con Parigi in crescita dello 0,74% e Francoforte dello 0,45%. Più pesante Bper (-2,2% finale a 1,8 euro) dopo l'assemblea nella quale la lista più votata per il Cda è stata quella dei fondi di Assogestioni (La Gazzetta del Mezzogiorno)