Bucciantini: Conte, meno vittimismo (e più Gabbiadini)

Calciomercato.com SPORT

E così Conte resta. E siamo felici, perché è un gran tecnico e un ottimo e tenace lavoratore. Bene. E così speriamo che non debba più essere questo l'argomento della sua avventura da commissario tecnico: la latente minaccia di perderlo. Oggi sì ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Calendario d'aula serratissimo: si lavorerà tutti i giorni dalle 9 alle..... (La Repubblica)

Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. commenta. (il Giornale)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (ASRomaChannel.eu)

Il veleno è nella coda, segno che ... Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. (Rai Sport)