Inter, Zanetti: "Lautaro sarà ancora il capitano. Ora sogno la Champions"

Sky Sport SPORT

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a Dazn dello scudetto ma anche del futuro: "Resta soprattutto la felicità dei tifosi, poi il percorso fatto. Credo che Inzaghi con i giocatori e lo staff abbiano fatto un grandissimo lavoro, consapevoli che la squadra fosse forte ma che dovesse anche dimostrarlo. Lautaro sarà ancora il capitano dell’Inter nella prossima stagione" INTER-LAZIO: TUTTE LE INFO SULLA FESTA SCUDETTO Dallo scudetto appena conquistato a Lautaro e il futuro dell'Inter. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL PUNTO – Piero Ausilio oggi si è concesso a una lunga intervista con Fabrizio Biasin, dove ha parlato praticamente di tutto e inevitabilmente anche di mercato. (Inter-News)

L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. Javier Zanetti, ospite di "Supertele" su DAZN, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, rassicurando il popolo nerazzurro: "Lauti è contento. (Tuttocampo)

Il prossimo mercato dell’Inter non dovrà chiudersi col salto in negativo, ma allo stesso tempo non sono necessarie delle cessioni importanti. La dirigenza spera di ottenere il tesoretto da spendere, piazzando un esubero e sei giovani attualmente in prestito. (Inter-News)

Lautaro Martinez è tra le priorità dell’Inter che ha già intavolato il ricco rinnovo di contrato, che al momento non è ancora arrivato. Come ribadito da Ausilio, non c’è alcuna fretta e la volontà delle parti è chiarissima. (Inter-News)

Denzel Dumfries è uno dei big dell’Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul rinnovo di contratto potrebbero presto riaprirsi, ma il laterale rimane comunque in bilico. Individuato l’eventuale sostituto. (Inter-News)

Come raccontano i giocatori, Simone Inzaghi tiene molto a queste ultime partite del campionato, più per un fatto di mentalità che di numeri e statistiche. Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. (la Repubblica)