Porti chiusi alle armi, Genova si muove - Città Nuova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Città Nuova INTERNO

Dai sindacati dei portuali alle associazioni di diversa estrazione cresce la richiesta alle autorità italiane di impedire l’attracco del cargo saudita già respinto da altri porti europei ANSA/LUCA ZENNARO Come già annunciato in tempo reale su Città Nuova , la «Bahri Yanbu» dovrebbe attraccare nel… (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aspettiamo di sapere se… Alla Capitaneria è arrivata la richiesta d'accosto. (Agenzia ANSA)

Lo comunica la prefettura all'ANSA a termine di una riunione tecnica a cui hanno partecipato forze di polizia, capitaneria di porto, Agenzia delle dogane, e… (Agenzia ANSA)

Aspettiamo di sapere se in… "Ora attendiamo il nulla osta del terminalista per confermare l'attracco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le cose da sapere sul cargo saudita Bahri Yanbu a Genova: proteste per l'attracco lunedì 20 maggio della nave che porta armi destinate alla guerra in Yemen. (Lettera43)

“Con le nostre associazioni chiediamo con forza che le Autorità locali competenti si adoperino con ogni mezzo per impedire l’attracco della nave in porto ed evitare, così, un atto ingiusto che violerebbe la Costituzione, i trattati internazionali e le nostre leggi”. (Servizio Informazione Religiosa)

Alle 18 alla sala chiamata assemblea pubblica per decidere le iniziative di protesta (Genova24.it)