Bari, serenata "neomelodica" per due futuri sposi: Andrea Zeta manda in tilt il Libertà - VIDEO

Bari, serenata neomelodica per due futuri sposi: Andrea Zeta manda in tilt il Libertà - VIDEO
Borderline24.com CULTURA E SPETTACOLO

Pochi giorni prima era stato anche a Taranto, sempre per una serenata, così come risulta dal video pubblicato sulla sua pagina fb

“Serenata a Bari, ma cosa é successo?

Senza aver pubblicato niente solo perché si vociferava della mia presenza in zona, si è bloccata Bari!

Lo scrive sulla sua bacheca Filippo Zuccaro, alias Andrea Zeta, noto cantante neomelodico siciliano che lo scorso 15 luglio, ha mandato in tilt il quartiere Libertà di Bari con una serenata dedicata ad una futura sposa. (Borderline24.com)

Su altri media

Il suo intervento a Bari non era stato pubblicizzato, come lui stesso scrive sui social (è seguito da circa 400mila follower) cco come a Bari una serenata per due futuri sposi si è trasformata in un concerto a cielo aperto: è l'effetto di Andrea Zeta, noto cantante neomelodico che ha letteralmente mandato in tilt il quartiere Libertà ieri sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il cantante nel 2019 è finito sotto processo per aver minacciato dei giornalisti che avevano realizzato un servizio sul mondo dei neomelodici. Il secondo aspetto che emerge – prosegue – è che sempre più questa subcultura della musica neomelodica prende adolescenti dei quartieri popolari. (BariToday)

Serenata neomelodica al Libertà per due futuri sposi: Andrea Zeta manda in tilt Bari. L'ira di Decaro: «Schiaffo alle regole»

Per fermare l’esibizione è dovuta intervenire la Polizia. A Bari fa discutere il video che mostra gli assembramenti seguiti all’esibizione del cantante neomelodico Andre Zeta. (Open)

Almeno cento fan si sono infatti riservati in strada per non perdersi l’esibizione del proprio idolo. Senza aver pubblicato niente solo perché si vociferava della mia presenza in zona, si è bloccata Bari”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr