Ponte sullo Stretto, Salvini “I fondi si troveranno”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando del Ponte sullo Stretto a margine della sua visita al cantiere della metro C ai Fori Imperiali a Roma, insieme con il sindaco Roberto Gualtieri (Sardegna Reporter)

Per questo motivo, il Governo sta pensando di ritornare alla vecchia versione di Opzione donna, quella finora vigente Come cambia Opzione Donna nel 2023. (InformazioneOggi.it)

In attesa della Riforma delle pensioni definitiva, potrebbe essere decisa una proroga di Opzione Donna solo per 6 oppure 8 mesi. Per ulteriori informazioni, consulta anche il seguente articolo: “Pensione Opzione donna: come cambierà nel 2023 ma non sarà destinata a tutte“. (InformazioneOggi.it)

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando il testo della manovra a margine delle celebrazioni per l’Immacolata. ”Stiamo facendo un grande lavoro per sostenere le nostre istituzioni culturali perché sono fondamentali non solo per la crescita delle nostre comunità ma anche perché sono anche un grande volano turistico” ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo campano (LaPresse)

Sinistri e critici in silenzio oggi?”, esulta il leader della Lega Matteo Salvini, e con lui molti parlamentari di FdI Più in generale, nei prossimi giorni bisognerà sfoltire gli oltre 3 mila emendamenti emendamenti presentati alla Camera, di cui 617 della maggioranza. (LaPresse)

Nel giorno in cui sulla legge di bilancio piovono 3.104 emendamenti (617 della maggioranza), sono queste le concessioni di Giorgia Meloni e di Giancarlo Giorgetti ai capigruppo del centrodestra riuniti a palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)