Accordo Banca Mps Assistal per favorire la riqualificazione del patrimonio edilizio grazie al superbonus 110%

Tribuna Economica ECONOMIA

Il pacchetto di misure predisposto dalla Banca include, a condizioni particolarmente competitive, una apertura di credito della durata massima di 18 mesi.

L’obiettivo è quello di favorire l’accesso alle nuove misure di incentivo relative agli interventi di efficientamento energetico, di riduzione del rischio sismico e di recupero del patrimonio edilizio.

In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. (Tribuna Economica)

Su altre fonti

L’accordo è perfettamente coerente con la massima attenzione che la Banca riserva da anni allo sviluppo della sostenibilità ambientale e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare” Il pacchetto di misure predisposto dall’istituto di credito include, a condizioni particolarmente competitive, una apertura di credito della durata massima di 18 mesi. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

In realtà snodo cruciale per una serie di questioni ancora in sospeso sulla ricapitalizzazione della banca e sulle conseguenze delle richieste di risarcimenti. (LA NAZIONE)

Mps e Ance toscana a supporto del comparto edile per l’accesso al superbonus 110% e agli altri bonus edilizi. Fornito un supporto concreto agli imprenditori associati per facilitare l’accesso ai benefici fiscali previsti dal Decreto Rilancio. (Maremmanews)

“Banca Mps, storicamente presente e attiva sul territorio toscano, è da sempre pronta a sostenere lo sviluppo dell’economia locale, con particolare riferimento al comparto edile, ‘motore’ imprescindibile del sistema economico – afferma Alessandro Faienza, general manager Area Territoriale Toscana di BMps -. (Canale 3)

Obiettivo: sostenere il comparto edile nell’accesso al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi previsti dal Decreto Rilancio. Banca Monte del Paschi di Siena offre una soluzione dedicata agli imprenditori iscritti ad Ance Umbria. (LA NAZIONE)

Intanto sui destini dell’istituto di credito si abbatte anche la prima sentenza della Cassazione che sancisce il rientro alla casa madre di 500 dipendenti Fruendo. Intanto il comune di Siena ha pubblicato il bando per la prossima deputazione generale della Fondazione Mps, della quale designa quattro componenti. (Antenna Radio Esse)