OM, Gasset esalta l'Atalanta: "Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta"

OM, Gasset esalta l'Atalanta: Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Olympique Marsiglia Jean-Louis Gasset ha utilizzato parole di grande ammirazione per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per l'allenatore transalpino, il lavoro svolto dalla Dea in que (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta di Gasperini scende in campo in casa del Marsiglia. Percorso netto. (La Gazzetta dello Sport)

Dal suo arrivo sulla panchina, al posto di Gennaro Gattuso, l'OM ha eliminato in coppa Shakhtar Donetsk, Villarreal e Benfica, ma sa che ora l'asticella si alza. Così l'allenatore del Marsiglia, Jean Louis Gasset, in vista dell'andata di semifinale contro i bergamaschi al Velodrome. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico dei bergamaschi alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League: "Sarà una sfida molto sentita" Gian Piero Gasperini è pronto ad affrontare il Marsiglia nella semifinale d'andata di Europa League, con la voglia di regalare alla sua Atalanta un'altra finale, dopo quella di Coppa Italia: "Giocheremo in uno stadio meraviglioso, anche per la passione che ci mettono - le parole del tecnico nerazzurro a Sky -. (Sport Mediaset)

Marsiglia-Atalanta oggi in tv in chiaro? Canale, orario e streaming andata semifinale Europa League 2023/2024

"I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte sempre da zero a zero. Mi auguro di fare meglio della gara d'andata di Firenze, quando ci sono le due gare ci sono sempre atteggiamenti diversi. (Tutto Juve)

Stiamo facendo una stagione straordinaria, speriamo che questo mese di maggio possa permetterci di finire bene. Per fortuna si gioca 11 contro 11 e avremo la possibilità di giocare alla pari. (Napoli Magazine)

Non vuole smettere di sognare la squadra di Gasperini, che dopo aver eliminato il Liverpool mette nel mirino un’altra grande del calcio europeo come il Marsiglia. Espugnare il Velodrome non sarà facile, ma agli orobici potrebbe andar bene anche un pareggio in vista della gara di ritorno. (SPORTFACE.IT)