Riad, il discorso di Trump davanti al mondo arabo-islamico: "Non è lotta tra religioni, siamo uniti contro il terrorismo"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Donald Trump ha deciso di delure i suoi numerosi detrattori con il suo discorso davanti a 50 leader musulmani nel corso della sua prima visita di Stato in Arabia Saudita. Nelle anticipazioni diffuse alla stampa, spicca il passaggio di Trump sulla lotta ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

L'Arabia Saudita sarà la prima tappa del primo viaggio all'estero di Donald Trump. (Vivere Milano)

"Ogni Paese deve impegnarsi affinché i terroristi non trovino più rifugio nel loro territorio", ha aggiunto ricordando che se il terrorismo è una piaga che ... (ReggioNotizie)

La first lady e la first daughter hanno infatti deciso di non adeguarsi alle imposizioni locali sull ... (98zeroinfo)

Oggi e domani sarà in Israele e Cisgiordania e incontrerà il premier Benjamin Netanyahu e a Betlemme, il leader dell'Autorità nazionale palestinese, il presidente Abu Mazen. (Adnkronos)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che oggi è arrivato in Israele dopo una visita in Arabia Saudita durante il fine ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nel discorso pronunciato a Riad davanti a 55 leader di Paesi a maggioranza musulmana, appello del presidente Usa: «Abbiamo un obiettivo comune». Il presidente Usa Donald Trump durante il suo discorso a Riad (Ansa). (Avvenire.it)