Milan, ancora nulla di fatto per il contratto di Camarda: il punto

Il Milanista SPORT

Uno dei temi che continua a tenere banco in casa rossonera è quello legato alla firma di Francesco Camarda con il Milan. Il club di Via Aldo Rossi vuole mettere tutto nero su bianco e far firmare al classe 2008 il suo primo contratto nel mondo dei professionisti. Nelle giovanili, Camarda, ha segnato più di 500 reti, giocando sempre sotto età. Anche quest'anno, nella Primavera di Ignazio Abate, pur avendo un paio di anni in meno dei calciatori con e contro cui gioca e con i quali si confronta, ha messo a segno 12 gol e fornito 4 assist in 31 partite. (Il Milanista)

Su altre fonti

In queste settimane in casa Milan tengono banco diverse questioni e nella lista c’è anche il rinnovo di Francesco Camarda. Il suo attuale contratto va in scadenza a fine giugno 2024 e trovare un accordo è una priorità. (MilanLive.it)

Il baby talento Francesco Camarda dopo aver compiuto 16 anni, è finalmente libero di firmare il suo primo contratto da professionista. (Tuttocampo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe vedersi soffiare via un giovane rossonero. Sirene estere suonano per il giocatore, in quanto diversi club hanno messo nel mirino l'attaccante approfittando di un probabile mancato accordo (Spazio Milan)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)