Roma-Milan, le probabili formazioni: due rientri fondamentali per Pioli

Pianeta Milan SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Milan di Europa League: Stefano Pioli può contare su due rientri di fondamentale importanza per il match Fabio Barera Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 10:34) Nella giornata di oggi, giovedì 18 aprile, alle ore 21:00, si giocherà nella splendida cornice dello stadio 'Olimpico' il match tra la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. (Milan News)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Roma di De Rossi e il Milan di Pioli in tempo reale La Roma riceve il Milan nella Capitale nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League (CalcioMercato.it)

L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato (Spazio Inter)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Che significato ha prima di... (Virgilio)

Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il tecnico giallorosso Daniele De Rossi I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? (Voce Giallo Rossa)