Italiani davanti alla tv, uno su due la guarda insieme ai social

Gli italiani davanti alla tv sono contemporaneamente anche assidui frequentatori di social network. Lo certifica un'analisi di comScore MobiLens, secondo la quale uno su due fra coloro che affermano di usare il telefono per attività legate a un programma televisivo nel tempo in cui è davanti al televisore... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Facebook Nearby Friends e fa già discutere. Si tratta di una funzione mobile sviluppata da Facebook che rivela gli amici vicini in base alla propria posizione geografica. (melty.it)

L'app usa le geolocalizzazione per far incontrare gli utenti. (il Journal)

Si chiama Nearby Friends la nuova funzione di Facebook per trovare, attraverso la geolocalizzazione, la posizione degli amici nelle vicinanze. Se viene attivata, notifica chi tra gli ... (Squer.it)

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. A meno che non si scelga il contrario. (Punto Informatico)

L'applicazione che tutti gli iscritti ... Menlo Park, (TMNews) - Facebook vuole connetterci anche nel mondo reale. (TMNews)