Bersani dice no al voto a ottobre

Il Tempo INTERNO

Il leader del Pd: "Non voglio vincere sulle macerie del nostro Paese". Bossi replica: "Gli fa comodo tenere in piedi il suo amico Monti". «Siamo ancora lì. La crisi finanziaria ed economica europea è ancora lì», per questo «Monti può ancora dare una ... (Il Tempo)

Su altre testate

Notizie ‘dimenticate', immagini inedite, Interviste integrali. (Digital-Sat)

E la Lega Nord lancia lo sciopero fiscale. Alfano: "Ormai si arriva 2013, ma basta tasse". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

“L'automobile europea è in panne. Fuori imperversa una tempesta, la strada verso un riparo sicuro è ancora lunga e all'orizzonte non si intravedono... (Prima Pagina News )

“Noi dobbiamo far girare le politiche in Ue: Monti ha credibilità sufficiente per riuscire a farlo” spiega il leader dei democratici, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

«Non intendo vincere sulle macerie dell'Italia, non possiamo destabilizzare un Paese che si trova ancora in piena crisi», ha assicurato domenica 29 aprile il segretario Pd Pier Luigi Bersani. (Lettera43)

Siamo persone serie e non possiamo in questi mesi destabilizzare perché la crisi è ancora lì e Monti ha la credibilità sufficiente per tenere il nostro Paese lontano dal baratro». (Quotidianamente)