Fifa, il principe Ali Bin Al Hussein cerca la rivincita

LaPresse SPORT

Nato ad Amman il 23 dicembre 1975, il principe Ali Bin Al Hussein è il terzo figlio del defunto re Hussein di Giordania. Sua madre la regina Alia morì in un incidente di elicottero nel febbraio 1977 quando aveva solo 14 mesi. E' stato l'unico ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda è quella nota dei 2 milioni di franchi svizzeri versati nel 2011 da Blatter a Platini per una consulenza svolta dall'ex fuoriclasse francese per la Fifa fra il 1998 e il 2002, Platini non ha accettato né la prima condanna ad 8 anni né questa ... (RadioGoal24)

Sta diventando una battaglia senza esclusione di colpi. Venerdì a Zurigo i 209 aventi diritto al voto sceglieranno il successore di Joseph Blatter alla presidenza della Fifa, costretto ad abdicare dopo gli scandali e poi sospeso per otto anni ... (La Nuova Sardegna)

Il successore di Blatter sarà scelto dai 207 delegati su una rosa di cinque candidati. Favoriti su tutti l'avvocato italo-svizzero Gianni Infantino e lo sceicco ... (SuperNews)

LA FOTOGALLERY. Da una parte il capo del calcio asiatico, lo sceicco del Bahrein legato a Blatter e dato per favorito. (Sky Sport)

Joseph Blatter commenta la sentenza d'appello della FIFA: "E' un complotto contro me e Platini, non vogliono che Michel diventi presidente". (GOAL )

FIFA, Abete: "Ha vinto Platini e la UEFA" (La Repubblica)