Amici 20, fiori d'arancio per Arisa? L'indiscrezione e la data delle presunte nozze

Amici 20, fiori d'arancio per Arisa? L'indiscrezione e la data delle presunte nozze
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

La cantante e il suo compagno avrebbero deciso di sposarsi dopo l'estate. Arisa potrebbe presto convolare a nozze.

L’insegnante di canto della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e Di Carlo dovrebbero diventare marito e moglie tra pochissimi mesi, esattamente il 2 settembre 2021.

Pirrotta ha poi aggiunto che Di Carlo avrebbe già regalato due anelli di fidanzamento alla sua dolce metà. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Arisa, la sua ragione di vita: un obiettivo molto nobile. . Arisa, una novità molto importante. Sembra proprio che Rosalba Pippa, vero nome della cantante Arisa, stia vivendo un momento della sua vita davvero molto speciale e intenso. (YouMovies)

Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, presto sposa: a lanciare la notizia esclusiva è stato il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta nella sua rubrica «Un Santo in Paradiso» nella trasmissione Ogni Mattina su Tv8. (Corriere della Sera)

Stando alle indiscrezioni svelate da Pirrotta, Arisa sarebbe in procinto di sposare Andrea Di Carlo, e data l’amicizia di lunga data con la cantante, il giornalista è in grado di assicurare la veridicità della notizia. (Lanostratv)

Arisa sposa il fidanzato manager Andrea Di Carlo: tutti i dettagli del matrimonio… dopo Sanremo –

L’esperto di gossip ha poi svelato dei dettagli inediti relativi alla coppia, raccontando che Di Carlo avrebbe già regalato non uno ma ben due anelli di fidanzamento all’artista. Da sempre Arisa è una donna che strizza l’occhio ad acconciature e abbigliamenti originali e inediti. (Gossip e TV)

Questa l’indiscrezione sulla professoressa più amata della ventesima edizione di Amici. Stiamo parlando di Arisa che, secondo recenti indiscrezioni avrebbe accettato la romantica proposta di matrimonio di Andrea Di Carlo (ComingSoon.it)

Arisa sposa il fidanzato Andrea Di Carlo. La cantante 38enne, che vedremo sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo, ha detto sì al suo manager. E c’è già la data del matrimonio: il 2 settembre. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr