Cagliari, Semplici: “Sconfitta molto brutta. Pensiamo a lavorare”

Calcio In Pillole SPORT

Le parole del tecnico dei sardi dopo la gara persa in casa contro il Genoa.

I sardi dopo essere stati in vantaggio di due gol, si sono fatti rimontare in casa dal Genoa.

Il campionato è iniziato, serve fiducia e non pensare a com’è finita questa gara, con un risultato molto brutto”

“Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato”.

Sconfitta pesante per il Cagliari nella terza giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi sono felice per i gol e per la vittoria. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Serie A, il Genoa ribalta il Cagliari grazie a Fares: esordio e doppietta per l’ex Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Leonardo Semplici ha parlato a termine della gara contro il Genoa, esprimendosi riguardo la pessima prestazione dei suoi. Ecco le parole:. SULL’ASSENZA DI PAVOLETTI – «Ha avuto un problema alla schiena. (Cagliari News 24)

Per me è stato uno scontro diretto, quello col Cagliari, perché per noi è una rivale e quindi dobbiamo vincere più scontri diretti possibile». Sono contento per i due gol di oggi e per i tre punti». (Pianetagenoa1893.net)

Fares da incorniciare: è il primo giocatore della storia del Genoa a fare doppietta all'esordio. vedi letture. Giornata a suo modo storica per Mohamed Fares, esterno ex Lazio approdato al Genoa e risultato decisivo nel 3-2 sul Cagliari con una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango". Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso ,la sua carica” (Cagliari Calcio)