Dybala sempre decisivo contro il Lecce: quattro gol in cinque partite - Siamo la Roma

Siamo la Roma SPORT

In cinque presenze contro il Lecce, Dybala ha messo a segno ben quattro reti e la formazione di Gotti vorrà evitare alla Joya il terzo gol consecutivo al Via del Mare. Prima del match d’andata, vinto dai capitolini con Azmoun e Lukaku, Dybala aveva infatti sempre trovato la via della rete nei match contro il Lecce. In quella occasione non ci è riuscito ma ha comunque contribuito al successo giallorosso fornendo l’assist per il 2-1 di Lukaku. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Allarme rientrato per i tre che si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Foto Tedeschi A Lecce per mettere minuti nelle gambe (RomaNews)

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

A Trigoria infatti si è svolta una seduta mattutina di allenamento agli ordini del tecnico capitolino. Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. (Quotidiano Sportivo)

De Rossi lo porterà a Lecce dove potrebbe provare a fare qualche minuto in campo Conto alla rovescia terminato, Tammy Abraham è pronto per tornare a giocare, scrive Marco Juric su La Repubblica. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. , Tammy Abraham è pronto a tornare a giocare. Dopo l'infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per l'intera stagione, l'attaccante inglese ha avuto l'ok per tornare a giocare. (Fantacalcio ®)