Fiorentina in vendita? Secca smentita del club

Fiorentina in vendita? Secca smentita del club
SNAI Sportnews SPORT

COMMISSO NON VENDE: IL COMUNICATO. La smentita del club è arrivata stamattina, con il dg Barone che attraverso i canali social della società ha chiuso ogni spiraglio sull’eventuale trattativa.

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni.

Ieri una notizia ha scosso Firenze e tutti i tifosi viola: la Fiorentina è in vendita. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore di calciomercato.com chiarisce la situazione sulla possibile vendita del club. Il direttore editoriale di calciomercato.comGianni Visnadi ha commentato al Pentasport di Radi Bruno l'esclusiva lanciata dal sito che vedrebbe la Fiorentina in vendita (Viola News)

Adesso la palla passa a Commisso Battute a parte, ora a farsi avanti è un fondo arabo che sembra voler fare davvero sul serio, con l'offerta avanzata di 350 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

Clamorosa ipotesi: Fiorentina in vendita? Ecco i dettagli

Cessione Fiorentina, Barone smentisce: “Non vendiamo”. Ma i sogni dei tifosi della Fiorentina, che già immaginavano l’arrivo di una proprietà dalle ricchezze illimitate, si sono infranti nel pomeriggio di mercoledì Cessione Fiorentina, finalmente l’annuncio: tifosi spiazzati. (CalcioToday.it)

Incredibile ipotesi dell’ultima ora, riportata dal sito Calciomercato. Dopo la recente qualificazione in Conference League e i lavori che proseguono per il completamento del Viola Park, arriva questa ipotesi che rischierebbe di cambiare le carte in tavola (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr