Roma, club in vendita: emissari in trattativa con Pallotta!

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE Roma, Totti pronto a tornare: ecco il suo futuro

Insieme con la compagnia texana, inoltre, si sarebbe avvicinato anche un gruppo degli. LEGGI ANCHE Roma, l'ambasciatore del Qatar rivela: "Acquistare il club?

Roma, club in vendita: emissari Friedkin in città. In questi giorni, emissari del gruppo Friedkin sarebero in città per parlare con Pallotta.

Tutto è possibile". Roma, Pallotta vende il club: le ultime. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

no sguardo al futuro per la Roma, spesso abile a pescare all'estero ed in particolar modo in Sudamerica. Oltre alla Roma ci sarebbero anche PSG, Porto, Benfica ed un club di Premier League. (CalcioMercato.it)

La Roma, reduce da quattro vittorie consecutive... (Voce Giallo Rossa)

Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”. – Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interesse del gruppo Friedkin ad entrare, con una quota di minoranza, nella Roma di James Pallotta. (Pianeta Milan)

A certificarlo un documento che Goldman Sachs sta proponendo a investitori internazionali per convincerli ad acquistare le quote del club giallorosso. Oltre 1,5 milioni di follower su Twitter, oltre 9 milioni di tifosi su Facebook, oltre 300.000 abbonati YouTube». (sport.ilmessaggero.it)

I texani coinvolgerebbero la holding "Friedkin Companies Inc." per acquistare le quote del club e si sono già mossi per avviare la due diligence sui conti dell'As Roma Spv Llc, controllante con sede nel Delawara dell'As Roma, attraverso la holding Neep costituita in Italia da Pallotta & Co. (Corriere Adriatico)

Finora, scrive oggi Il Messaggero, ne sono pervenute ben 20, e tra queste non c’è nessun soggetto italiano ad aver mostrato interesse per la Roma. Goldman Sachs punta entro Natale a raccogliere le offerte non vincolanti, sempre che nel frattempo, non ci sia un’accelerazione con Friedkin. (Giallorossi.net)