Perseguita una ragazza, denunciato 30enne

Città di Ariano . IT INTERNO

Atti persecutori e minacce nei confronti di una ragazza, deferito in stato di libertà un 30enne di Ariano Irpino da parte degli uomini del commissariato di polizia del Tricolle. Stesso provvedimento nei confronti di due componenti del nucleo familiare del ragazzo, responsabili di averlo coperto nonostante... (Città di Ariano . IT)

Su altre fonti

Polizia, guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco ... (Palermomania.it)

Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. Tra le altre ... (Mondo TiVu)

Condividi su Facebook 0 ... Cronaca – La ragazza si trovava con il giovane quando quest'ultimo si è tuffato dalla costa dell'Addaura. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ieri sono stati recuperati i pantaloncini. Disperso in mare Mounir Chouaib, diciottenne di origine marocchina, residente a Palermo nella zona di via Oreto: si trovava all'Addaura insieme agli amici, nei pressi della zona soprannominata "Acapulco". (Yellow Motori.)

Proseguono le ricerche del giovane marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che è scomparso domenica pomeriggio dopo essersi tuffato in mare da una scogliera all'Addaura, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Chouaib Mounir, diciottenne di origine marocchina, ma residente da anni a Palermo, in via Oreto, si era ... (Live Sicilia)