Volkswagen: il teaser dell'Nft della Golf - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Il gioco di parole è fatto: a febbraio arriverà la prima Golf in formato NFT. NFT: comincia a piacere nel mondo auto. Altri Costruttori, tra cui Alpine, Lamborghini e Nissan, hanno già mosso i primi passi, specialmente il Marchio giapponese con una GT-R NFT abbinata ad una reale GT-R Nismo Special Edition. (Auto.it)

Non sono da escludere miglioramenti lato software, sui quali Volkswagen starebbe lavorando La silhouette su sfondo nero mostra una versione presumibilmente super tirata dell’ottava generazione di Golf, auto che è stata presentata nell’ottobre del 2019. (FormulaPassion.it)

Oppure questa è solo una presa in giro (e io ci scommetterei visto il gioco di parole "New Fast Transporter'). Gli NFT (Non-Fungible Token) indicano un insieme di informazioni digitali presenti all'interno di una blockchain che conferisce diritti e caratteristiche a un determinato soggetto. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr