Anche a Taranto il live di Rhove registra il suo momento di tensione

Prima preso dietro la nuca e poi affrontato per una chiacchierata accesa vis a vis dove il cantante, raggiunto dal suo team, avrebbe cercato di minimizzare l'accaduto.

I video della lite ora stanno spopolando sui social

Anche a Taranto il live di Rhove registra il suo momento di tensione.

Dopo un lancio sul pubblico ferma per un attimo il concerto per chiedere se qualcuno si fosse fatto male, le risposte sarebbero state accese tanto che un buttafuori avrebbe avuto un aspro alterco col cantante di Shakerando. (Puglia)

Su altre testate

Durante l’evento, subito dopo la sua prima canzone, Rhove è stato fischiato dal pubblico di Olbia. Così Rhove si è esibito prima di Max Pezzali e Mr Rain. (Webboh)

I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. Inaspettatamente, Rhove ha raccontato anche di aver fatto “pace” con i Pinguini Tattici Nucleari :. (Webboh)

Comportamenti che hanno scatenato la disapprovazione non solo da parte dei suoi haters, ma anche dagli stessi followers Il rapper questa estate è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti durante i concerti. (Gallura Oggi)

Samuele Roveda, in arte "Rhove", sta molto facendo parlare di sé in questi mesi. Merito della sua ascesa nella scena musicale italiana - "Shakerando" sta spopolando - e colpa di qualche azione che ha scatenato le polemiche sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver fermato la musica per sincerarsi che stesse bene Rhove, però, ha avuto un acceso diverbio con un addetto alla sicurezza che lo ha fatto risalire sul palco La reazione, probabilmente, è dovuta al comportamento che il rapper ha avuto durante altre performance e lo ha lasciato spiazzato. (YouMovies)

“L’incredibile capacità di Rhove nel beccarsi insulti appena arrivato sul palco“, ha scritto una ragazza pubblicando il filmato. Questo il tenore dei cori contro Rhove al concerto che si è tenuto lo scorso 14 agosto al Red Valley Festival (Olbia). (Il Fatto Quotidiano)