Meloni-Schlein, confronto tv a Porta a Porta il 23 maggio: come funzionerà? Bruno Vespa unico arbitro, focus su programmi e idee

ilmessaggero.it INTERNO

Il confronto tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein si svolgerà giovedì 23 maggio. Sede del dibattito sarà la trasmissione “Porta a Porta” di Bruno Vespa. Lo fanno sapere in una nota congiunta i rispettivi staff. Europee, Arianna Meloni in tour: la sorella di Giorgia dalla Puglia alla Sardegna a caccia di preferenze Come funziona il confronto Meloni-Schlein Un unico arbitro: Bruno Vespa. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Riceviamo e pubblichiamo – “L’Umbria sconta troppa mobilità passiva in sanità e questo si ripercuote sulle fasce deboli e sugli anziani. Per questo è necessario impegnarsi affinché possa essere invertita questa tendenza”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il confronto tra il presidente del Consiglio e la segretaria del Pd, che è stato annunciato dai rispettivi staff, per il 23 maggio, ci sarà anche quello tra il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega Matteo Salvini e il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. (Liberoquotidiano.it)

Il confronto preelettorale tra le due leader era stato annunciato già da qualche tempo e gli staff dei due partiti, Fratelli d’Italia e Partito democratico, hanno lavorato a lungo per organizzare quello che si prospetta come il principale evento in Italia delle Europee 2024 dell’8 e 9 giugno prossimi. (Italia Oggi)

Milano, 10 mag. "Matteo Salvini è pronto a confrontarsi con Giuseppe Conte, accettando l'invito di Bruno Vespa, e ha già espresso una preferenza sulle date proposte dalla trasmissione". (Tiscali Notizie)