Qui Mediaset, riattivato il profilo. Le scuse per d’Urso e Venier: “Commento vergognoso”

Subito dopo aver riattivato il profilo, Qui Mediaset ha condiviso un tweet di scuse rivolto a Barbara d’Urso, Mara Venier e ai followers. Non appena il profilo Qui Mediaset è stato riattivato, sulla pagina Twitter è subito apparso un post di scuse rivolto a Barbara d’Urso, a Mara Venier e anche ai followers indignati dal commento volgare e vergognoso rivolto alle due conduttrici da un hacker che aveva preso possesso dell’account della società. (Notizie.it )

Su altri media

Barbara D’Urso ha sorpreso la sua amica Gabriella Labate con un video messaggio, trasmesso poi da Mara Venier durante la trasmissione televisiva “Domenica In”. Un tweet inaspettato ha offeso Barbara d’Urso e Mara Venier. (Lolnews)

Altri hanno messo in dubbio che tale commento possa essere stato scritto realmente da Mediaset, ma siano ancora gli hacker a parlare Dopo quanto accaduto domenica scorsa, Mediaset ha formulato le sue scuse ufficiali nei riguardi di Mara Venier e di Barbara D’Urso per le offese che sono state pubblicate sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda da alcuni hacker. (Tutto.TV)

“Si è verificato un fatto gravissimo”. Le scuse “doverose” dell’account Twitter Qui Mediaset non hanno convinto tanti, che infatti hanno replicato sui social tra sberleffi e insulti. Qui Mediaset è tornato su Twitter da poche ore, dopo lo scivolone di ieri sera in cui venivano definite “tr**” Barbara D’Urso e Mara Venier, l’account è ritornato sui social con le sue scuse. (Tutto.TV)