Returnal su PS5: i problemi di crash sono causati dalla console, dice Housemarque

Returnal su PS5: i problemi di crash sono causati dalla console, dice Housemarque
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Questo è un problema legato alla piattaforma, abbiamo riferito i report a Sony", ha affermato un portavoce di Housemarque sul canale Discord ufficiale del gioco.

Desta curiosità anche il fatto che venga ribadita nuovamente la questione del "problema" dei salvataggi, per così dire, ovvero dell'assenza di questi nel corso dei loop di gameplay.

"In particolare, sembra avere a che fare con il sistema di pre-start", ha riferito ancora il team per quanto riguarda la vicenda in questione. (Multiplayer.it)

Su altri media

Tanto per cominciare va detto che la percezione che porta a dire “in tanti si stanno lamentando”, è come sempre altamente soggettiva. Returnal prevede che ogni tentativo, ogni nuovo ciclo, debba essere iniziato e completato, senza possibilità di salvare i progressi. (IGN Italia)

Nothing to announce now, but keep playing and enjoying the challenge as you can!#Returnal #PS5. We hear the community and we love you all. (IGN Italia)

Returnal è il gioco del mese di aprile 2021

Tutti coloro che possiedono il gioco possono scaricare il file di circa 1GB sulle loro PS5. Lo sviluppatore di Housemarque ha detto di essere al corrente del problema, che ci sta lavorando e di smetterla di chiedere questa funzionalità. (Multiplayer.it)

Il tutto condito da un'atmosfera molto incisiva, che è riuscita a caratterizzare perfettamente questa particolare esperienza di gioco, premiata anche dalla recensione da parte di Francesco Serino. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr