Riforme: Toti, basta minacce, se c’è dialogo anche su Colle

Roma Daily News INTERNO

E’ quanto afferma a Repubblica, Giovanni Toti: “E’ un avvertimento irricevibile. Forza Italia non ha mai fatto melina, pur stando all’ opposizione, da quando ha sottoscritto il patto sulle riforme (Roma Daily News)

Su altre fonti

L'obiettivo del premier è quello di portare a casa la nuova legge elettorale l'Italicum 2.0 prima dell'elezione del nuovo Presidente della ... (Italia 24 News)

L'8 gennaio approdano in aula alla Camera e contemporaneamente al Senato via all'esame della legge elettorale. (La Repubblica)

Le riforme vanno approvate prima o dopo l'elezione del successore di Napolitano? Renzi vuole la nuova legge elettorale prima del 31 gennaio 2015, sperando quindi che il presidente della Repubblica rimandi le dimissioni di qualche giorno. (L'Espresso)

(AdnKronos) - Nervi saldi, vediamo cosa succede, so benissimo che non ci si può fidare di nessuno. La minaccia del Pd di andare avanti da solo sulle riforme se Forza Italia continua a fare melina, non impensierisce più di tanto Silvio Berlusconi ... (Sardegna Oggi)

Il calendario prevede che l'8 gennaio saremo in aula alla Camera con la riforma costituzionale e contemporaneamente al Senato procediamo con la legge ... (askanews) - "Sui tempi della legge elettorale c'è sempre intesa con Forza Italia. (askanews)

Chi è stato alla cerimonia per gli auguri di Napolitano alle alte cariche dello ... La riforma elettorale deve correre: Renzi, dopo aver stretto di nuovo in questi giorni i bulloni del patto del Nazareno, conta di farla approvare entro gennaio al Senato. (La Stampa)