Ferrari, Leclerc: “Con Vettel fraintendimenti, ma ora è tutto risolto”

Sport Mediaset SPORT

Alla vigilia del GP del Giappone di F1 , Charles Leclerc assicura che dopo la Russia è stato tutto sistemato con Vettel: “Ci sono stati dei fraintendimenti, ma ora è tutto risolto. Non sono andato a Maranello quando c’era Seb, ma ho incontrato Binotto che aveva parlato con lui”. Per quanto riguarda… (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la conferenza stampa di apertura del Gran Premio del Giappone, Charles Leclerc avverte Sebastian Vettel: "Gli ordini di scuderia si rispettano" (Notizie Ora)

Una logica che lui non riesce a capire, secondo lui diverse dai suoi tempi con Alonso. (Motorsport.com Italia)

Tuttavia, si è scusato per quello che è successo al Gran Premio di Russia e ha detto che avrebbe dovuto restituire la posizione al compagno di squadra Charles Leclerc. Sebastian Vettel ha dimostrato negli ultimi due Grand Prix di essere un vero pilota e che è tornato. (ClubAlfa.it)

Ora guardiamo avanti". Il pilota tedesco in vista del GP di Suzuka: "Ho parlato con Binotto e abbiamo chiarito tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi su Sky Sport l'articolo Leclerc-Vettel, a Suzuka per voltare pagina (Sky Sport)

Il tedesco della Ferrari recita il mea culpa: "Ho ricevuto un ordine via radio per scambiare le posizioni e non l'ho fatto: non è corretto". (Eurosport.it)