Per una casa scinitillante, non commettere mai questo errore dutante le pulizie

Mamma Style ECONOMIA

L’errore che tutti commettono durante le pulizie di casa: non pulire mai questi punti, che sono un vero covo di germi e batteri.

Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi gli errori più comuni, o meglio, i punti di casa che più si trascurano durante le pulizie di casa.

Casa sempre pulita e profumata?

Scoprirete così, che anche voi fate parte di tutte queste persone, che tralasciano durante le pulizie questi piccoli punti di casa. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Credi che la pulizia dei tappeti sia una delle incombenze più faticose e complicate della giornata? Sapete che per prima cosa per prendervi cura dei tappeti potete mettere dei sotto-tappeti che ne preservano il materiale? (instaNews)

Il club madrileno ha vinto ancora nella 16ª giornata de LaLiga grazie all’1-0 interno ai danni dell’Espanyol. Continua la grande stagione del Rayo Vallecano. (Calcio In Pillole)

Hai sempre pulito i pavimenti con il mocio nel modo sbagliato! Propri per questo vogliamo iniziarla giornata, mostrandovi alcuni trucchetti facili, pratici e veloci, che permetteranno di avere un mocio perfettamente pulito e profumato. (Mamma Style)

Continua invece la serie nera degli ospiti, che non vincono ormai dallo 0-1 contro l’Athletic Bilbao di inizio novembre. Tre gol per chiudere la pratica e vincere un importante scontro salvezza: ora la squadra di Escribá va a +3 dalla zona retrocessione. (Calcio In Pillole)

Lasciamo in posa per circa 10 minuti e dopo chiediamo aiuto a lui, l’alleato perfetto per pulire le fughe, il vaporetto. Esiste un rimedio pazzesco che sarà un piacere per l’olfatto e per la vista. (Mamma Style)

Sogna in grande anche il Rayo Vallecano, mentre Maxi Gomez fa esplodere di gioia il Valencia. Il giapponese regala tre punti importanti alla sua squadra e viene letteralmente travolto dai suoi compagni di squadra (Calcio In Pillole)