Champions League: United avanti all'intervallo grazie a Ronaldo, pari tra Siviglia e Salisburgo

Champions League: United avanti all'intervallo grazie a Ronaldo, pari tra Siviglia e Salisburgo
Torino Granata SPORT

Ponciroli è un giornalista sportivo

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Le follie difensive degli spagnoli concedono sul piatto il terzo tiro dal dischetto ma Sucic colpisce il palo. Primi risultati e prime emozioni della competizione. Le prime due gare di Champions League regalano giostre di emozioni. (Fcinternews.it)

Il Manchester United crolla clamorosamente alla prima gara di Champions, il Siviglia non va oltre il pareggio. La Champions League si apre col botto: nell’anticipo delle 18:00 crolla il Manchester United che perde clamorosamente nel recupero 2-1 contro lo Young Boys. (Calciomercatonews.com)

E sono subito sorprese: lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Ronaldo, mentre il Salisburgo pareggia 1-1 a Siviglia con mille rimpianti. Lo Young Boys attacca a testa bassa, i Red Devils non ne hanno più e Lingard al 95' fa la frittata. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, il Siviglia pareggia. United: Ronaldo segna, ma non basta

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

In Spagna Siviglia e Salisburgo pareggiano 1-1. Lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Cristiano Ronaldo col Manchester United imponendosi col risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)

Champions League, i risultati di Siviglia e United. Sono stati quindi quattro i penalty assegnati nel corso della prima frazione di gioco Inizia la Champions League e non senza sorprese: lo United perde al debutto nonostante Ronaldo, pareggio per il Siviglia. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr