Windows 11 forse non si chiamerà così: Microsoft potrebbe ispirarsi ad Apple

Quello che avrebbe dovuto essere un feature update per Windows 10 potrebbe diventare la base per la prossima generazione di Windows.

La descrizione della pagina Microsoft Windows application management, adesso modificata, riportava la frase "Learn about managing applications in Windows 10 and Windows Sun Valley".

Che Microsoft la prossima generazione di Windows potrebbe essere semplicemente un aggiornamento di Windows 10. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportano Windows Latest e Bleeping Computer, Microsoft ha recentemente modificato la meta descrizione HTML per la pagina pubblica “Gestione applicazioni Windows” inserendo la seguente descrizione: “Scopri come gestire le applicazioni in Windows 10 e Windows Sun Valley”. (Tom's Hardware Italia)

Ci sono dubbi su quello che sarà il nome scelto per identificarlo: le ipotesi sono Windows 11 e Windows Sun Valley Per dare il via al processo di download e installazione non serve far altro che aprire Windows Update e seguire le istruzioni. (Punto Informatico)

Come creare un disco di ripristino di Windows 10 con Media Creation Tool. Questo metodo prevede l’utilizzo del programma di Microsoft per la creazione di unità di ripristino avviabili via USB chiamata Media Creation tool. (News Mondo)