Black Panther 2, Lupita Nyong’o: mostrerà rispetto per Chadwick Boseman

C'è comunque fiducia nel progetto, che è diventato acrobatico ma è accolto come una sfida, piena di rispetto.

The show must go on: Lupita Nyong’o, la Nakia di Black Panther, è pronta come i suoi colleghi ad affrontare la delicata sfida di un Black Panther 2 senza Chadwick Boseman, scomparso prematuramente l'anno scorso.

News Cinema. Girare Black Panther 2 senza Chadwick Boseman?

Mi sento pensierosa e meditativa quando parliamo di Black Panther 2

Lupita Nyong’o alias Nakia si sente tranquilla e spiega il perché, pur ribadendo lo shock subito da tutti per la scomparsa prematura dell'attore. (ComingSoon.it)

Su altri media

Per esempio abbiamo scoperto il nome di Black Panther: Wakanda Forever, oltre che la data di Black Widow, Fantastic 4, Guardiani della Galassia Volume 3 e tanti altri. Il film cercherà di portare avanti la storia di Black Panther senza sostituire il personaggio di T'Challa. (Multiplayer.it)

Perché ci ha lasciato tanta luce in cui immergerci, questo è certo. In tale occasione è stato inoltre confermato che il film inoltre non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma anzi la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. (BadTaste.it)

Più che altro mi sento pensierosa quando si parla di Black Panther 2", ha detto. "Dunque sì, spero che potremo riunirci presto e onorare ciò che Chadwick ha cominciato, mantenendo viva la sua luce. (Multiplayer.it)