Suore con il vizio del gioco: rubavano alla scuola per andare a Las Vegas

Repubblica.it ESTERI

LOS ANGELES - Migliori amiche, ladre, giocatrici d'azzardo. E suore. La vicenda di suor Mary Margaret Kreuper e suor Lana Chang sembra uscita da una sceneggiatura di Hollywood. Le due donne, suore cattoliche di Los Angeles, hanno ammesso di aver sottratto negli anni mezzo milione di dollari per… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Usa, due suore rubano per 10 anni 500mila dollari alla St James Catholic School di Torrance, in California, e se li giocano ai Casinò di Las Vegas (Il Secolo d'Italia)

La loro passione non era proprio quella per la quale avevano preso i voti, ma una decisamente pericolosa. (Il Gazzettino)

La loro passione non era proprio quella per la quale avevano preso i voti, ma una decisamente pericolosa. (Il Messaggero)

LONG BEACH - Hanno sottratto mezzo milione di dollari dai fondi per la scuola, nel corso di anni, per andare a giocare a Las Vegas. (Corriere del Ticino)

Suore rubano 500mila dollari a scuola per giocare nei casinò a Las Vegas Altro Per dieci anni due suore di Torrance, nella contea di Los Angeles, hanno sottratto denaro dalle casse della scuola in cui lavoravano: in tutto, si sono impossessate di almeno 500mila dollari, in parte usati per viaggiare… (Yahoo Notizie)

Il denaro è stato sottratto alla St James Catholic School di Torrance dove hanno lavorato per decenni (tio.ch)