Mundo: “Pjanic, riunione top secret: ha detto questa frase a Leonardo davanti a tutti”

Calciomercato.com SPORT

La trattativa è in piedi col Barcellona (ma niente maxi affare con Semedo e De Sciglio più 25 milioni, quella è una fake news) così come col Chelsea che inserirebbe Jorginho, ma il Paris Saint-Germain allo stesso tempo sta insistendo per prendere il centrocampista.

In quell’occasione, la frase trasmessa da Miralem come segnale al Paris è stata una sola: “Andrei via dalla Juve solo per il Barça“, snobbando così il tentativo del PSG che non ha gradito il suo atteggiamento. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non al Barcellona in cambio di Arthur,e dare la possibilità alla Juve di mettere a bilancio una corposa plusvalenza.Molti tifosi sono divisi sul destino di Mire. Tre indizi fanno una prova. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve.com, nella squadra bianconera c'è un caso che potrebbe esplodere. Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di uno dei big di Maurizio Sarri in bilico in vista della prossima stagione: "Che fine farà Miralem Pjanic? (AreaNapoli.it)

L'affare tra le due società non è vicino alla definizione ma la volontà del bosniaco spiana la strada dell'accordo. iralem Pjanic andrà al Barcellona e soltanto al Barcellona: la narrazione spagnola del Mundo Deportivo è ovviamente condita da un forte senso di spirito blaugrana ma è molto vicina alle reali intenzioni del centrocampista che, se lascerà la Juventus, lo farà solo per giocare e vincere con Messi. (Sport Mediaset)

> > > Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7. Il suo unico desiderio però sembrerebbe quello di passare ai Blaugrana. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Juventus, caccia al bomber | Nuova idea di scambio. (Calcio mercato web)

Pjanic non ha avuto problemi diretti con i compagni, ma il suo carattere forte non sempre lo porta a gradire alcune scelte, si aspettava di più dal rapporto con Sarri sul campo. (ilBianconero)

Il fuoriclasse portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, ha un contratto garantito con la Juventus sino al giugno del 2022. Oltre al futuro di Miralem Pjanic, si discute su cosa farà Gonzalo Higuain. (Virgilio Sport)