Sequestro sigarette aeroporto Torino, Gdf scopre 155 stecche di contrabbando

Cronaca Torino INTERNO

Provenienti dal Cairo e avvolte all'interno di una speciale pellicola resistente ai RAggi X; acusata una donna di 43 anniL'articolo Sequestro sigarette aeroporto Torino, Gdf scopre 155 stecche di contrabbando sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre fonti

Ventiquattro in totale le persone, responsabili di traffico internazionale di stupefacenti dal ... (RSI.ch Informazione)

Non ci sono più, a quanto pare, isole misteriose nelle quali nascondere il tesoro dei pirati sotto a un albero secolare, o in una grotta chiusa da un macigno. E’ successo... (Roma Daily News)

VASTO – La Direzione Marittima di Pescara ha coordinato un’operazione complessa di Polizia Marittima denominata … (Vasto 24)

Rinvenute e sequestrate dosi di cocaina e oppiacei pronte alla vendita. Sarano processati oggi con rito direttissimo. (Infomessina)

Alvaro ... (Adnkronos) - Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Cosimo Alvaro, 49enne di Sinopoli, pluripregiudicato attualmente già detenuto, ritenuto un esponente di spicco dell'omonimo clan. (Adnkronos/IGN)

Quando non rende soldi in contanti, rende la vita più tranquilla in carcere, a spese di tutti gli italiani. Qualcosa rende sempre il commercio delle sigarette di contrabbando. (Roma Daily News)