Incidente frontale tra due auto, la piccola Giada muore a otto anni. Gravi il fratellino e la nonna

Frosinone News INTERNO

Un’intera comunità piegata dal dolore per la morte di una bimba di 8 anni. Giada Paolella, originaria di Terelle ma residente in provincia di Bergamo con i genitori, entrambi nati a Cassino, è deceduta nella serata di martedì a seguito di un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto guidata dalla nonna, una Seat Ibiza. A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Cividate al Piano. Incidente tra auto e camioncino sulla provinciale 101: grave un 38enne. Le notizie: (MyValley.it)

CRONACA | CLUSONE Schianto a Rovetta, muore Giada Paolella bambina di 8 anni di Castione (TeleBoario)

CASTIONE DELLA PRESOLANA – Il funerale della piccola Giada Paolella, di 8 anni, morta nell’incidente di martedì sera a Clusone, sarà celebrato sabato 11 maggio alle 15 nella parrocchiale di Bratto, a Castione della Presolana. (Valseriana News)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Castione della Presolana. "Era la bimba più dolce del mondo. (BergamoNews.it)