PSG, licenziato Leonardo: manca soltanto l’ufficialità | Ligue 1 News

Pianeta Milan SPORT

Il PSG ha deciso di esonerare Leonardo dal suo incarico di direttore sportivo.

Per l'esonero di Leonardo manca soltanto l'annuncio ufficiale del PSG, che dovrebbe arrivare in queste ore.

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Le ultime. Daniele Triolo. Il PSG ha licenziato Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan che, dall'estate 2019, era tornato nel club parigino con il ruolo di direttore sportivo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Mister Spalletti dovrà perciò avere pazienza prima di avere una squadra completa ed equilibrata. Ad. Effetto-Mbappé: Leonardo non è più il ds del PSG. Calciomercato Esclusiva: Mbappé al PSG a 100 mln netti a stagione e 300 alla firma IERI A 11:43. (Eurosport IT)

Nessun riferimento ai soldi, sarebbe rimasto per spingere la sua Parigi a vincere la prima Champions e per far crescere la Ligue1 nel mondo. Tutto il mondo è paese. Oggi L’Equipe non si sofferma sulle cifre dell’accordo tra Psg e Mbappé ma la mette sull’attaccamento alla patria. (IlNapolista)

PSG, LEONARDO ESONERATO, SI ATTENDE L’ANNUNCIO UFFICIALE. Il dirigente brasiliano, secondo diverse fonti francesi, non navigava in buone acque già da diverso tempo, e alla base della decisione di Al Khelaifi ci sarebbe, oltre alla stagione deludente, anche il rinnovo di Kylian Mbappé. (Calcio In Pillole)

Dunque, aria di cambiamento anche nel Psg, che ha bisogno di coesione per poter affermarsi in campo internazionale Intanto, l'annuncio sembrerebbe essergli arrivato poco prima del match che ha visto i parigini imporsi per 5 a 0 sul Metz e inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", il sostituto potrebbe essere il portoghese Luis Campos. (CalcioNapoli1926.it)

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma l'ex tecnico di Inter e Milan - secondo quanto annunciato dalla stampa francese - è stato sollevato dall'incarico pochi minuti dopo il 5-0 inflitto dai campioni di Francia al Metz e l'annuncio del rinnovo fino al 2025 di Kylian Mbappè. (Tiscali)

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, è stato sollevato dal suo incarico nella serata di ieri, al termine dell’ultima partita della stagione dei parigini. Secondo diversi media, il portoghese Luis Campos potrebbe assumere la carica di nuovo DS del club parigino (Calcio e Finanza)