Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William

Il figlio di Kate e William verrà tenuto lontano dai riflettori. Il prossimo 22 luglio il principe George compirà 8 anni e, come da tradizione, avrebbe dovuto posare per un ritratto ufficiale realizzato da Kate Middleton in persona.

Per proteggerlo i genitori William e Kate hanno dunque preso una decisione drastica che riguarda il giorno del suo ottavo compleanno.

A questo punto, dunque, non resta che aspettare il compleanno di George per capire cosa succederà

Il principe George non avrà una foto ufficiale per il compleanno: la decisione di Kate e William Il principe George è stato tra i grandi protagonisti della finale di Euro 2020 ma le sue foto sono finite nel mirino degli haters, che gli hanno rivolto terribili e sprezzanti offese sul web. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra? L’arte di far finta di nulla. Priyanka Chopra e Meghan Markle sono unite da un legame fortissimo. (ilGiornale.it)

La Royal family ha partecipato ad entrambi gli eventi tenutisi a Londra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). Manca poco al prossimo evento della Royal family e quindi non ci resta che attendere per capire se Kate e William abbiano ufficializzato la decisione (Yeslife)

Il legame che univa Sarah Ferguson (duchessa di York e madre della principessa Beatrice ed Eugenia) e Lady Diana andava oltre l'essere semplicemente cognate. Sarah Ferguson e Lady Diana, 1983 Getty Images. (Elle)

Nel 2014, ad appena nove mesi di vita, fece compagnia a William e Kate nel royal tour in Australia e Nuova Zelanda. George è terzo in linea di successione al trono britannico, subito dopo il padre e prima ancora il nonno, il principe Carlo. (Yeslife)

Tuttavia, quando il piccolo Royal compirà 12 anni, dovrà obbligatoriamente attenersi al protocollo. Certo, è un giorno che si auspica sia il più lontano possibile (e così probabilmente sarà), ma è un destino a cui il piccolo George non può di certo sfuggire (DiLei)