Napoli, l’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete contestato dagli studenti: “Sciacallo”. E lui replica così

Stamattina un gruppo di studenti della Comunità Studentesca per la Salute Mentale e del Collettivo Autorganizzato Universitario hanno contestato la presenza di Luca Abete nella sede di San Marcellino della Federico II. “È assurdo che a parlare delle problematiche del soggetto universitario sia uno sciacallo come Luca Abete”, dichiara una studentessa del Collettivo Autorganizzato Universitario (Cau). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La Campagna sociale vanta numerosi riconoscimenti, tra cui la medaglia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il patrocinio morale della Conferenza dei rettori delle Università italiane (CRUI) Lidl Italia, Catena di supermercati, ha confermato anche quest’anno il suo supporto alla campagna sociale #NonCiFermaNessuno, il tour ideato e condotto da Luca Abete, noto per i suoi servizi nella trasmissione “Striscia la Notizia”, che ha come obiettivo incoraggiare i giovani studenti ad affrontare le proprie paure e a superare i momenti difficili. (Frosinone News)

Stamattina un gruppo di studenti e studentesse, insieme alla comunità studentesca per la salute mentale e al Collettivo autorganizzato universitario, ha contestato la presenza di Luca Abete nella sede di San Marcellino dell'università Federico II di Napoli (Ottopagine)

Il progetto è arrivato alla nona edizione. (Il Sole 24 ORE)

#NonCiFermaNessuno: prima tappa a Napoli, Luca Abete: "Alimentate con passione i vostri sogni", Ezio Greggio: "Siate come il Napoli del mio amico Spalletti" (Napoli Magazine)

Siamo lieti che questo progetto porti vantaggi a tutti i soggetti coinvolti, questo è un esempio rivoluzionario di cooperazione fra pubblico e privato. Biagio Cafarelli, Responsabile Area Industriale di Renovit: “Siamo molto felici di essere accanto a Wepa e all’Università di Cassino nell’inaugurazione di questa smart community. (Frosinone News)

Milano, 28 mar. Così Luca Abete, inviato di "Striscia la notizia", ha descritto la prima tappa del tour universitario #NonCiFermaNessuno, alla Federico II di Napoli. (Tiscali Notizie)