Napoli, Gattuso sta con Gasperini: "Regola sui rigori da cambiare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Oggi il Milan, che è una squadra in salute e di solito crea tanto, ha tirato due volte in porta e ha fatto due gol".

Da un lato le difficoltà a segnare e dall'altro i troppi gol concessi: "Per quello che concediamo subiamo troppi gol, è vero.

Vedi anche Serie A Serie A, Napoli-Milan 2-2: Hernandez-Kessie, punto d'oro per l'Europa

I ragazzi stanno spendendo tanto, giochiamo ogni tre giorni e loro si sacrificano, ci sta, ma nonostante quello che produciamo il problema realizzativo è evidente ultimamente". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

1 Intervenuto in conferenza stampa post pareggio contro il Milan , l'allenatore del Napoli , Gennaro Gattuso ha parlato sia del suo futuro che di quello di Paolo Maldini la cui permanenza in rossonero è fortemente in bilico. (Calciomercato.com)

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha scelto un modo particolare per fare gli auguri a Rino Gattuso per la partita contro il Milan di stasera. Uno scatto rimasto nella storia, con un giovane Gattuso in maglia rossonera che aggredisce lo slovacco: “Cosa vuoi? (IlNapolista)

Poi dopo il fischio d’inizio volevo difendere il Napoli e vincere la partita”. – Gennaro Gattuso, tecnico azzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine del big match Napoli-Milan del ‘San Paolo‘. (Pianeta Milan)