Nina Moric querela Elena Morali: “Frasi diffamatorie in tv da Barbara D’Urso”

Nina Moric ha querelato per diffamazione aggravata Elena Morali per "una serie infinita di frasi" a suo parere lesive e denigratorie pronunciate domenica 17 maggio in diretta tv a ‘Live – Non è la D'Urso'.

Lo scontro nato da una telefonata. La vicenda nasce dalle affermazioni di Moric, che ha sostenuto di aver ricevuto una lunga telefonata da una Morali in lacrime, che avrebbe raccontato di essere stata ricattata con un video hard dal fidanzato Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric, che lo ha denunciato per maltrattamenti, percosse, rapina aggravata, stalking e altri reati). (Milano Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo una ventina di giorni la notizia: tra Elena e Luigi è già finita. “Elena e Luigi? (Gossip e TV)

Nella stessa occasione l’influencer ha anche smentito che lei e Luigi Favoloso si sono lasciati. Insinuazioni davvero forti quelle fatte da Elena Morali contro Taylor Mega. (Novella 2000)

Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Elena, mentre si sfogava, era in compagnia di Favoloso, smentendo così la loro rottura. (Isa e Chia)

Poche ore dopo aver pubblicato il post che annunciava la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, però, Elena Morali ha cancellato tutto. Elena Morali, dunque, ha lasciato intendere di essere ancora innamorata di Daniele Di Lorenzo che, stando alle sue dichiarazioni social, avrebbe intrattenuto dei rapporti intimi con Taylor Mega. (MeteoWeek)

Elena Morali contro Taylor Mega, poi cancella tutto. Di Massimo Galanto venerdì 22 maggio 2020. Parole durissime della neo fidanzata di Luigi Mario Favoloso all'indirizzo dell'influencer. Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui. (Gossipblog)

Cosa per nulla passata inosservata a Elena che ha, così, avuto modo di guardarsi dentro e capire che, probabilmente, tra lei e Daniele vi è ancora qualcosa di irrisolto. Il Daniele a cui si riferisce l’ex Pupa altri non è che il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo, motivo della fine della lunga storia tra Elena e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. (Isa e Chia)