Nina Moric querela Elena Morali: “Frasi diffamatorie in tv da Barbara D’Urso”

Nina Moric querela Elena Morali: “Frasi diffamatorie in tv da Barbara D’Urso”
Milano Fanpage.it Milano Fanpage.it (Cultura e spettacolo)

Nina Moric ha querelato per diffamazione aggravata Elena Morali per "una serie infinita di frasi" a suo parere lesive e denigratorie pronunciate domenica 17 maggio in diretta tv a ‘Live – Non è la D'Urso'.

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo proprio l’ex naufraga a mezzo social:. Cosa per nulla passata inosservata a Elena che ha, così, avuto modo di guardarsi dentro e capire che, probabilmente, tra lei e Daniele vi è ancora qualcosa di irrisolto. (Isa e Chia)

Poche ore dopo aver pubblicato il post che annunciava la fine della storia con Luigi Mario Favoloso, però, Elena Morali ha cancellato tutto. Elena Morali, dunque, ha lasciato intendere di essere ancora innamorata di Daniele Di Lorenzo che, stando alle sue dichiarazioni social, avrebbe intrattenuto dei rapporti intimi con Taylor Mega. (MeteoWeek)

Dopo una ventina di giorni la notizia: tra Elena e Luigi è già finita. La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso è finita. (Gossip e TV)

Nella stessa occasione l’influencer ha anche smentito che lei e Luigi Favoloso si sono lasciati. Insinuazioni davvero forti quelle fatte da Elena Morali contro Taylor Mega. (Novella 2000)

Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Questo pomeriggio Elena ha dichiarato di aver troncato la relazione con Favoloso ed ha invece accusato Taylor Mega di approfittare di Daniele per ottenere contratti lavorativi. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti