Bottas: “Ci sono punti interrogativi”

FormulaPassion.it SPORT

Sono già partito terzo qui e in quel caso avevo vinto, quindi cercherò di fare lo stesso.

Ci sono alcuni punti interrogativi che dovremo approfondire nel debriefing e capire perché c’è stato un tale divario.

“Aspettavo il secondo tentativo e quel giro è andato meglio – ha aggiunto Bottas – non c’erano errori, quindi non so perché non sono riuscito ad avvicinarmi alla pole.

Ma la Q3 è stata difficile – ha spiegato poi a fine pomeriggio lo stesso Bottas – mi sembrava di aver trovato del margine, ma chiaramente gli altri ne hanno trovato di più. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Dopo circa 30 minuti di colloquio i commissari hanno dunque deciso di non comminare nessuna penalità a Lewis Hamilton. Nessuna penalità per il britannico, dunque, ma anche per Magnussen, Grosjean e Latifi che, nel Q1, non erano rientrati in pista in maniera corretta. (Sport Fanpage)

Quel giro in Q2 è stato perfetto, sapevo che sarebbe stato difficile migliorarlo. In cuor suo Daniel Ricciardo aveva separato anche in qualcosa di meglio della quinta posizione in griglia, soprattutto dopo il miglior tempo in Q2, tuttavia la terza fila è un ottimo risultato per la Renault, ancora a caccia del primo podio da quando è rientrata in F1 nel 2016. (Autosprint.it)

[Video] – Qualifiche molto movimentate a Sochi nonostante il finale già visto, con Lewis Hamilton autore della 96esima pole position in carriera. (FormulaPassion.it)

Alla fine parto in pole con la gomma morbida che non va bene", ha commentato il campione del mondo. ioia a metà per Lewis Hamilton, che dopo aver rischiato di partire da metà schieramento, si aspetta una gara molto dura. (Sport Mediaset)

Non mi sembrava che ci fosse ancora molto da estrarre dalla macchina e i miei giri non mi sono sembrati male, quindi sono un po’ perplesso. “La seconda posizione è stata molto inaspettata e – non lo dico spesso – ma credo che questo sia stato uno dei miei migliori giri di qualificazione di sempre. (FormulaPassion.it)

Undicesimo è Charles Leclerc, della Ferrari, davanti a Daniil Kvyat, dell’Alpha Tauri, e Lance Stroll, della Racing Point. Terza posizione per Valtteri Bottas, della Mercedes, davanti a Sergio Perez, della Racing Point; Daniel Ricciardo, della Renault; e Carlos Sainz, della McLaren. (Automoto.it)