Vittoria: un auto pirata falcia due cuginetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolitan Magazine Italia INTERNO

Un'auto pirata ha falciato due cuginetti a Vittoria, in provincia di Ragusa. Uno è morto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni (Metropolitan Magazine Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato tratto in arresto, dalla Polizia di Stato - squadra mobile di Ragusa - Rosario Greco, pregiudicato vittoriese di 37 anni, che ieri nella tarda serata ha investito e ucciso un bambino di 11 anni e ha gravemente ferito un altro bambino di 12 anni che lotta tra la vita e la morte (Corriere Etneo)

Sul posto sono intervenuti polizia e municipale. dove ieri sera un’auto ha travolto due cuginetti di 11 e 12 anni seduti sui gradini fuori casa nei pressi di via IV Aprile: uno è morto, l’altro è invece gravissimo. (Ragusa Oggi)

Rosario Greco, chi è il pirata della strada che, al volante di un Suv, ha investito due cugini a Vittoria, uccidendo il piccolo Alessio. (Notizie.it)

Alessio non ce l'ha fatta, arrestato il conducente. (Notizie Audaci)

Si chiama Rosario Greco e ha 37 anni, l'uomo che ieri sera ha travolto due bambini a Vittoria, Ragusa, investendoli con il proprio suv (Icona News)

Aveva assunto cocaina e alcol Arrestato. (Vivicentro)