Furti in serie, arrestati: s’intrufolavano nelle case senza lasciare tracce

Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Nella stessa giornata in un’azienda in via Ponte Giulio a Maniago sono stati rubati due portafogli con 235 euro in contanti in tutto

L’indomani a San Stino di Livenza hanno rubato 250 euro dal portafogli in un’abitazione in via Galilei.

Lo stesso giorno hanno tentato un furto in un’abitazione in via della Meduna Pravisdomini ma sono stati colti sul fatto.

L’11 agosto si sono impossessati di 20 euro in un’azienda agricola in via Restiuzza a Gaiarine (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Alcuni pezzi del puzzle già ci sono grazie alle testimonianze raccolte e ai filmati dei sistemi di videosorveglianza più vicini Ha detto così, in perfetto italiano, il malvivente che venerdì 10 settembre, verso le 17.30, ha minacciato con un coltello da cucina e poi derubato il tabaccaio cervignanese Alberto Vyslysel. (Il Messaggero Veneto)

Forni Avoltri. Sono stati invece geolocalizzati tre escursionisti che hanno chiesto aiuto alle 21.30 riferendo di essersi persi presso la casera Bordaglia di Sotto e di non avere luci con sé. A chiamare è stato un uomo che ha detto di essersi perso mentre scendeva dalla cima del monte. (Il Messaggero Veneto)

Peccato che nella stazione di Udine il servizio non sia attivo, costringendo i genitori ad acquistare una tessera mensile a prezzo pieno senza poter quindi usufruire degli sconti annuali. Terremo monitorati i vari passaggi – conclude l’assessore – affinché tutto possa essere superato in fretta e nel migliore dei modi». (Il Messaggero Veneto)

L’azione dei friulanisti in piazza Libertà è stata concordata con l’amministrazione comunale, visto che domenica 12 settembre la città, nell’ambito dei festeggiamenti di Friuli Doc, ospiterà la Festa della Patria del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr