Mosca: "La Lega è solida intorno al suo leader. Forza Italia? Ci dica con chi vuole governare"

newsbiella.it INTERNO

"Nella giornata di oggi si è svolto a Parma il Congresso Federale della Lega che ha visto il dibattito e il confronto tra i militanti e i vari congressisti che si sono succeduti sul palco. L'apice dell'appuntamento - spiega il segretario provinciale di ... (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri media

"Molti ... alle due e mezza di notte". (LaProvinciaNotizie)

Non proverò rancore". Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. Che parte anche da un ricambio generazionale. (Corriere della Sera)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)

Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)