Sbarco nel Ragusano, fermato presunto scafista

Nuovo Sud INTERNO

Un tunisino di 26 anni è stato arrestato dalla squadra mobile a Ragusa perché ritenuto lo scafista di un barcone partito dalla Libia. I 302 migranti sono arrivati ieri a Pozzallo dopo essere stati soccorsi da una unità della Guardia Costiera. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Devono rispondere di sequestro di persona e maltrattamenti. (La Prima Pagina)

Spezie pietrificate e plasmate per diventare profumati bijoux. (AmbienteAmbienti)

Individuati dalla Mobile reggina. Si tratta di due egiziani, un libanese e un cittadino della Guinea Bissau, ritenuti gli scafisti dello sbarco avvenuto ieri. (La Prima Pagina)

6.55 La Squadra mobile di Reggio Calabria ha individuato e arrestato 4 persone, due egiziani, un libanese e un cittadino della Guinea Bissau, ritenuti gli scafisti dello sbarco avvenuto ieri. (Expoitalyonline)

Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato che non sa più come si ama, Francesco (Luca Argentero) è un eterno ragazzino che non ha mai amato. (Mister Movie)

Tra poche ore è previsto un altro sbarco e questa notte è stato fermato, a causa dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, Ezin Chalik 26 enne tunisino in quanto si associava con altri soggetti presenti in Libia al fine trarne ingiusto ed ingente profitto compiendo atti diretti a procurare l’ingresso... (RagusaTG)